Casa indipendente in vendita Via G. Verdi 76, Basiliano
Centro400mq
6locali

Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone:
L'immobile sorge nel cuore di Basiliano, tranquillo e riservato comune dotato di tutti i principali servizi. La zona è particolarmente apprezzata per la sua posizione strategica, che consente di raggiungere con facilità i centri limitrofi e i principali punti di interesse, senza rinunciare alla quiete di un contesto autentico e rilassante.
La proprietà dispone di due accessi, un ingresso pedonale fronte strada e un secondo accesso carraio situato in una via laterale, dal quale è possibile entrare direttamente nel giardino e nelle pertinenze esterne.
Varcando l'ingresso principale si viene accolti da un ampio disimpegno che distribuisce gli ambienti del piano terra. Sulla sinistra si apre un grande e luminoso soggiorno, mentre sulla destra troviamo una spaziosa sala da pranzo con cucina adiacente, entrambe caratterizzate da generose dimensioni e da un'ottima luminosità naturale.
Proseguendo lungo il corridoio si accede alla prima camera matrimoniale, oltre alla porta che conduce alla cantina e al vano scale che collega ai piani superiori.
Salendo al primo piano, un lungo corridoio distribuisce la zona notte composta da tre camere matrimoniali e due camere singole, una delle quali con accesso diretto a un ampio terrazzo. Completa il piano un bagno finestrato con vasca. Tutti gli ambienti godono di una buona illuminazione grazie all'esposizione verso Ovest.
Al secondo e ultimo piano si trova una grande soffitta, uno spazio aggiuntivo versatile, ideale per essere utilizzato come deposito oppure per la realizzazione di ulteriori vani abitativi.
Completano la proprietà diverse pertinenze: un posto auto coperto, una spaziosa stanza adibita a deposito e un bagno esterno.
Nella parte posteriore della proprietà si sviluppa un ampio spazio esterno dove si trova anche un fabbricato un tempo utilizzato come fienile, oggi trasformato in un grande locale, perfetto per momenti conviviali, feste o attività ricreative.
L'immobile necessita di alcuni lavori di ristrutturazione, ma rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Grazie alle dimensioni generose e alla distribuzione degli ambienti, si presta sia come grande abitazione unifamiliare sia per la realizzazione di più unità abitative, risultando particolarmente interessante anche come investimento....
Aggiornato il 19 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:400
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1930
- Totale piani:2
- Soffitta:sì
- Box:1
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì